SIKMO GME - L'Associazione scientifica

SIKMO GME è un'associazione senza fine di lucro il cui obiettivo è lo studio e diffusione della Kinesiologia attraverso convegni e corsi  e con la realizzazione di pubblicazioni di alto valore scientifico per la divulgazione della Kinesiologia Medica e Odontoiatrica.

Sikmo ha una visione “olistica” e integrata dell'essere umano.
I pazienti devono essere presi in considerazione come persona globale.
La diagnosi kinesiologica prevede la valutazione di ogni noxa patogena, che sia costituzionale, mentale, fisica, chimica, biologica nonché ambientale.

SIKMO fornisce una seria formazione all'interno di un contesto simpatico ed informale.

Se deciderete di approcciare questi insegnamenti con SIKMO, verrete accolti come amici tra amici perchè questa è la nostra caratteristica.

I corsi di formazione di SIKMO GME sono delegati esclusivamente alla scuola Sikmo di Roma.

Vai a www.sikmo.it

Gian Mario Esposito - Fondatore Sikmo

Parlare del fondatore SIKMO, il Dr. Gian Mario Esposito è fondamentale per capire la scuola che state scegliendo.

Lui era sempre un passo avanti a tutti con una voglia di scoprire che ha avuto un impatto enorme sulla qualità della vita di tante persone.

Nel suo curriculum troviamo titoli accademici - professore a contratto in varie università - diploma in Neurochinesiologia, Omeopatia, Osteopatia ma quello che colpisce è che già otre 30 anni fa ha trattato il primo caso di Disfunzione Occluso-Posturale, risolto con la Kinesiologia Odontoiatrica.

Fonda SIKMO e la sua figura assume sempre di più un ruolo importante e carismatico. Successivamente porta la Kinesiologia in Spagna dove crea SEKMO.
Ancora oggi, a più di 15 anni dalla sua prematura scomparsa, il suo nome è associato alla Kinesiologia ed ai suoi insegnamenti si rifà la Scuola SIKMO di Roma.

Scuola Sikmo Roma. Scuola e Corsi di formazione in Kinesiologia Applicata (Applied Kinesiology). Scuola e Corsi di formazione in Kinesiologia Posturale Integrativa. Scuola e Corsi di formazione in Kinesiologia Medica Odontoiatrica secondo gli insegnamenti di Gian Mario Esposito. Scuola e corsi di Formazione in Neuralterapia secondo Huneke, Odontoiatria Neurofocale Integrata e BioCybernetica Orale.

Scuola ufficiale dell'Associazione Sikmo GME.

Escola Sikmo Brasil. Cursos de Formaçao em Kinesiologia Postural Medica Aplicada, Kinesiologia Integrativa, Terapia Neural e Odontologia Neurofocal Kinesiologica.

Scuola Sikmo Roma risponde allo

06 2593189.

WhatsApp +39 333 6275544
Se volete scrivere
potete usare il modulo online alla sezione Contatti.

Grazie.

Sei un paziente?

Sei un paziente e ti interessa sapere di più sulle tematiche svolte nei nostri corsi di formazione e sul nostro approccio globale, o ci vuoi sottoporre i tuoi problemi di salute ed avere un parere secondo il nostro punto di vista?
www.faustoboschi.it

Stampa | Mappa del sito
Sito realizzato da HIGH QUALITY EVENTS, Viale Brianza 19 - 20127 Milano, telefono 0239435510 348 4105804. Vietata la riproduzione parziale o totale salvo autorizzazione del titolare del sito. Tutti i diritti riservati a © Fausto Boschi, Via Prenestina 369/D - 00177 Roma.