8.va Bienal Mundial de Terapia Neural y Odontologia Neurofocal

Scuola Sikmo Roma participa com o ensinamento do Dr. Fausto Boschi no prestigiado congresso mundial 8.va Bienal Mundial de Terapia Neural y Odontologia Neurofocal, organizado pela Accademia Mundial de Terapia Neural, na figura do presidente Dr. Fernando Pinto Floril.

O congresso será seguido por um curso introdutório de dois dias sobre Cinesiologia Aplicada, Medicina e Odontologia, que acompanhará os participantes na aprendizagem dos rudimentos do tema.

Scuola Sikmo Roma partecipa con la docenza del Dr. Fausto Boschi allo svolgimento del prestigioso congresso mondiale 8.va Bienal Mundial de Terapia Neural y Odontologia Neurofocal, organizzato dalla Accademia Mundial de Terapia Neural, nella figura del presidente Dr. Fernando Pinto Floril.

Al congresso farà seguito un corso introduttivo sulla Kinesiologia Applicata, Medica e Odontoiatrica di due giorni, che accompagnerà i partecipanti nell'apprendimento dei rudimenti della materia.

Scuola Sikmo Roma. Scuola e Corsi di formazione in Kinesiologia Applicata (Applied Kinesiology). Scuola e Corsi di formazione in Kinesiologia Posturale Integrativa. Scuola e Corsi di formazione in Kinesiologia Medica Odontoiatrica secondo gli insegnamenti di Gian Mario Esposito. Scuola e corsi di Formazione in Neuralterapia secondo Huneke, Odontoiatria Neurofocale Integrata e BioCybernetica Orale.

Scuola ufficiale dell'Associazione Sikmo GME.

Escola Sikmo Brasil. Cursos de Formaçao em Kinesiologia Postural Medica Aplicada, Kinesiologia Integrativa, Terapia Neural e Odontologia Neurofocal Kinesiologica.

Scuola Sikmo Roma risponde allo

06 2593189.

WhatsApp +39 333 6275544
Se volete scrivere
potete usare il modulo online alla sezione Contatti.

Grazie.

Sei un paziente?

Sei un paziente e ti interessa sapere di più sulle tematiche svolte nei nostri corsi di formazione e sul nostro approccio globale, o ci vuoi sottoporre i tuoi problemi di salute ed avere un parere secondo il nostro punto di vista?
Visita
www.faustoboschi.it

Stampa | Mappa del sito
Sito realizzato da HIGH QUALITY EVENTS, Viale Brianza 19 - 20127 Milano, telefono 0239435510 348 4105804. Vietata la riproduzione parziale o totale salvo autorizzazione del titolare del sito. Tutti i diritti riservati a © Fausto Boschi, Via Prenestina 369/D - 00177 Roma.